Mi Fai Bene è l’azienda con cui collaboriamo per offrire ai nostri associati un’esperienza di benessere integrale attraverso il massaggio ARTS OF TOUCH® (in esclusiva su Milano), un trattamento SHIATSU o una seduta di RIFLESSOLOGIA PLANTARE oppure di  RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN. Mi Fai Bene opera in Sala Verde Mela tutti i martedì dalle 9.00 alle 21.00. Il primo trattamento è sempre a un prezzo promozionale, venite a provare! Info e prenotazioni scrivendo a: info@mifaibene.it o chiamando +393482302373.

MASSAGGIO ARTS OF TOUCH®

Il MASSAGGIO ARTS OF TOUCH® è un trattamento di benessere “brevettato” che unisce abilmente il meglio della tecnica di massaggio Esalen con applicazioni di Shiatsu e Riflessologia. Un’esperienza estremamente coinvolgente che ti avvolge e ti accompagna verso un profondo rilassamento, coccolando il tuo corpo e il tuo spirito. Un massaggio che dura abitualmente 1 ora ma che può essere anche prolungato, per un’esperienza ancora più intensa. E’ adatto a chiunque, a qualsiasi età. Un trattamento che può essere praticato da soli 6 operatori in Italia e in esclusiva Milano. Il MASSAGGIO ARTS OF TOUCH® è una sottile miscela di massaggi occidentali e orientali con un’azione profonda, avvolgente e fluida. Combina movimenti lunghi e mobilitazioni passive delle articolazioni, rilassa le tensioni, promuove la flessibilità e il tono muscolare, attiva la circolazione, contribuisce a creare un senso di armonia e di equilibrio psico fisico dal quale nascono salute e benessere. Con la stimolazione attiva della pelle, del sistema linfatico e del sangue, grazie allo stretching dei tessuti e alla mobilizzazione degli arti, il MASSAGGIO ARTS OF TOUCH® aiuta ad eliminare progressivamente le scorie metaboliche e contribuisce a ridurre lo stress. Viene eseguito sul lettino, con il corpo sempre coperto da un lenzuolo e con l’utilizzo di oli biologici. E’ una vera e propria “coccola” con dimensioni fisiche, emotive e spirituali. Prenditi un momento per te, per riconnetterti con il tuo corpo.
READ MORE

SHIATSU

Il trattamento SHIATSU è una tecnica di massaggio giapponese praticata eseguendo pressioni graduali su diverse parti del corpo, seguendo le linee dei meridiani energetici. Si effettua per ristabilire l’equilibrio energetico della persona e quindi favorire il mantenimento e il miglioramento del suo stato di benessere generale. È un trattamento dolce, con stimoli misurati dalla sensibilità dell’operatore, con effetto rilassante e energizzante. Le pressioni sono effettuate con i polpastrelli, il palmo delle mani e col gomito. È una pratica che si svolge su un materassino morbido e non necessita di altri strumenti o di oli. Si può ricevere vestiti, con abiti comodi e leggeri (una maglietta, il pantalone della tuta) oppure coperti da un telo sottile. Il trattamento SHIATSU viene praticato dopo un breve colloquio di valutazione che permette di calibrarlo sulle specificità della persona, allo scopo di valorizzare le risorse energetiche naturali individuali grazie al riequilibrio delle stesse. Il trattamento SHIATSU scarica le tensioni fisiche e mentali riportando l’organismo ad uno stato di profondo relax. Scioglie le contratture grazie alle pressioni che stimolano il corpo a produrre nuova energia. Lo SHIATSU può migliorare lo stato generale di benessere grazie al lavoro sui meridiani che sono collegati ai nostri organi interni.
READ MORE

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La RIFLESSOLOGIA PLANTARE si basa sul fatto che il nostro corpo, nella sua interezza, si proietta su di una piccola parte di esso. Quindi, attraverso la pressione di punti e zone riflesse che si trovano sul piede, si produce uno stimolo nervoso che trasmette messaggi al cervello, invitandolo ad intervenire su organi, apparati e sistemi che sono in sofferenza e disequilibrio. Ciò avviene attraverso l’impiego di risorse energetiche che ognuno di noi possiede naturalmente e che favoriscono l’autoguarigione. La RIFLESSOLOGIA PLANTARE ha origini molto antiche: le prime documentazioni risalgono al 5000 a.C. in Cina e India, anche nella medicina Ayurvedica. Negli anni ’20 viene approfondita e sviluppata in occidente dal medico statunitense William Fitzgerald. E’ una tecnica non invasiva che si riceve vestiti: è adatta a chiunque a qualsiasi età. Il sapiente utilizzo di questa tecnica consente di stimolare il sistema nervoso, l’apparato endocrino, il sistema linfatico, il sistema sanguigno e di promuovere il rilassamento, al fine di risolvere diversi disturbi che ci possono colpire. Grazie alla complementarietà dei servizi che offriamo, la RIFLESSOLOGIA PLANTARE può essere anche integrata con il massaggio Arts of Touch®, lo Shiatsu, lo Yoga e il Pranayama, per assicurare la più efficace e rapida soluzione ai problemi che disturbano il tuo stato di benessere.
READ MORE

RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN

La RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN si basa sul fatto che il nostro corpo, nella sua interezza, si proietta su di una piccola parte di esso. Quindi, attraverso la pressione di punti e zone riflesse, si produce uno stimolo nervoso che trasmette messaggi al cervello, invitandolo ad intervenire su organi, apparati e sistemi che sono in sofferenza e disequilibrio. Ciò avviene attraverso l’impiego di risorse energetiche che ognuno di noi possiede naturalmente e che favoriscono l’autoguarigione. La RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN nasce in Vietnam dove l’area del viso è centrale nello studio delle applicazioni terapeutiche e dove è riconosciuta come medicina ufficiale. È un trattamento che, ispirato all’agopuntura, evita di sottoporre la persona alla puntura degli aghi: infatti in questo trattamento, per stimolare i punti riflessi, vengono usate delle bacchette o le dita. Si favorisce così il ripristino dello stato di equilibrio psico fisico e il profondo rilassamento, coccolando il corpo e lo spirito, evitando qualsiasi dolore. La RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN è un’efficace tecnica non invasiva che si concentra sul viso e che quindi si riceve vestiti: è adatto a chiunque, a qualsiasi età. Il sapiente utilizzo di questa tecnica consente di rimuovere blocchi interni, favorisce la soluzione di stati di dolore, interviene positivamente su problemi digestivi, insonnia, stati di ansia, mal di testa e problemi muscolari. Grazie alla complementarietà dei servizi che offriamo, la RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN può essere anche integrata con il massaggio Arts of Touch®, lo Shiatsu, lo Yoga e il Pranayama, per assicurare la più efficace e rapida soluzione ai problemi che disturbano il tuo stato di benessere. Scegli la tua opzione preferita e scopri tutti i benefici di questa tecnica riflessologica.
READ MORE

Impact Hub Milano è uno spazio coworking con una community di circa 300 membri e una location per eventi. Inoltre è incubatore certificato di startup ad alto impatto e un hub per l’angel investment.