Cristina inizia a studiare balletto all’età di 9 anni, dedicandosi poi alla danza contemporanea. Appenderà le punte al chiodo durante gli anni universitari, ma non smetterà mai di danzare, nemmeno negli intensi anni di lavoro come account nella nota agenzia pubblicitaria Leo Burnett. Nel 2009 inizia lo studio appassionato del Tango Argentino, e dopo aver fatto la spola fra Milano e Buenos Aires, nel 2012 torna al suo antico amore: la danza! Insieme al suo partner di ballo fonda Tangodoble Milano ASD, e diventa una ballerina e maestra di Tango riconosciuta in Italia e all’estero. Nel 2018, insieme a Riccardo e Federica inizia l’avventura in Garden come Codirettrice Artistica.
Cristina
READ MORE
Riccardo
Riccardo per anni ha operato all’interno di grandi Holding Internazionali di Comunicazione, specializzandosi in Problem Solving, in Team Management e nella Gestione dei Processi Complessi. Ma un giorno pensò meglio di coronare il sogno che da anni coltivava insieme a sua moglie Claudia: aprire una scuola di danza dove poter praticare le loro discipline preferite e condividere con altre persone le loro passioni. Così hanno fatto! Riccardo ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.
READ MORE
Federica
Federica sente il desiderio di danzare sin da piccolissima, comincia a studiare classica e modern, ed entra nel mondo del caraibico già nel lontano 2006, quando inizia lo studio di bachata, reggaeton “de calle” e salsa on2. Poco dopo inizia a lavorare come animatrice e ha la possibilità di studiare con alcuni tra i più importanti nomi del panorama caraibico; dal 2010 al 2016 fa parte prima della compagnia Ansima Production Ballet di Marco Ferrigno, poi del gruppo Euphoria Dance Company diretto da Jose Diaz, entrambi i nomi tra i più riconosciuti a livello mondiale; viaggia e si esibisce in tutto il mondo sui palchi di importanti congressi Sempre nel 2016 fonda a Londra, insieme a Bircan Tulga e Marco Faravelli il marchio Master Jam, con il quale organizza workshop di mambo. Da Dicembre 2018 inizia un nuovo percorso con l’idea di una propria scuola a Milano, la Garden Dance Studios, di cui è Codirettrice Artistica.
READ MORE